Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• L'ULTIMO FUORILEGGE

All'interno del forum, per questo film:
• L'ultimo fuorilegge
Titolo originale:The Last Outlaw
Dati:Anno: 1993Genere: western (colore)
Regia:Geoff Murphy
Cast:Mickey Rourke, Dermot Mulroney, Ted Levine, Steve Buscemi, John C. McGinley, Keith David, Daniel Quinn, Richard Fancy, Gavan O'Herlihy, Tom Connor, Sid Klinge, Phil Mead, Paul Ben-Victor
Visite:30
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/9/17 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Saintgifts 27/9/17 1:53 - 4099 commenti

TV Movie che ripropone, in una versione piuttosto interessante, un gruppo di soldati sudisti capitanati dal colonnello Graff (un Mickey Rourke dallo speciale look, che non si capisce quando trovi il tempo per radersi con cura) che alla fine della guerra diventano fuorilegge e rapinano banche. Girato in luoghi polverosi, in sintonia con le crudeltà di uomini dai sentimenti induriti. L'attitudine al comando del colonnello è il punto chiave che permette capovolgimenti di situazioni che sono la peculiarità del film. Poco originale la catarsi finale.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)