Cerca per genere
Attori/registi più presenti

YOU GET ME

All'interno del forum, per questo film:
You get me
Titolo originale:You Get Me
Dati:Anno: 2017Genere: thriller (colore)
Regia:Brent Bonacorso
Cast:Bella Thorne, Halston Sage, Taylor John Smith, Nash Grier, Anna Akana, Rhys Wakefield, Brigid Brannagh, Kathryn Morris, Kimberly Williams-Paisley, Boyd Kestner, Yasmine Al-Bustami, Farrah Mackenzie
Visite:98
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/7/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Homesick, Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 9/11/17 9:15 - 5737 commenti

La trama, che ricalca il caso-tipo di Attrazione fatale aggiornato al mondo degli adolescenti e dei social, vacilla su una sceneggiatura carente e densa oltre misura di luoghi comuni, cosicché è facile indovinare le mosse dei singoli personaggi. Il regista non ha risorse da investire, a parte qualche discreta trovata figurativa (le luci viola della piscina, l'enorme casa-labirinto) e la bellezza torbida e perniciosa della Thorne.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'attacco allergico.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Daniela 15/5/18 10:10 - 7347 commenti

Dopo aver litigato con la sua ragazza, passa una notte di sesso con una bella sconosciuta. Per lui l'avventura di una notte, per lei l'inizio di un'ossessione... Stalkeriano adolescenziale che non evita nessuna delle banalità presenti in film similari sui rischi connessi al pucciare troppo disinvoltamente il biscotto con persone sconosciute (Attrazione fatale docet). Confezione discreta, ma thriller trascurabile, sviluppi prevedibili, moralismi da due soldi, psicologia da reader's digest. Quanto al cast, divetti tv belli, tonici e terribilmente patinati
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Dusso 19/7/17 11:26 - 1526 commenti

Thrillerino banale sul tema della stalkerizzazione (qui però la stalker è una ragazza), con finale senza colpi di scena e un andamento che produce invece un po' di interesse (non male la scena della bevanda). Fotografia discreta. Punto di forza sono sicuramente i tre protagonisti, che nel contesto funzionano (specialmente la teen bomba sexy Bella Thorne).
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)