Trailer Park Boys: Out of the park: Europe - Serie TV (2016)

Trailer Park Boys: Out of the park: Europe (serie tv)
Media utenti
Durata: 16 episodi
Titolo originale: Trailer Park Boys: Out of the park: Europe
Anno: 2016
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: E' una sorta di spinoff della serie "Trailer Park Boys". La seconda stagione si chiama "Trailer Park Boys - Out of the Park - USA".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/17 DAL BENEMERITO FABBIU
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Fabbiu 2/07/17 14:52 - 2136 commenti

I gusti di Fabbiu

Serie che sembra quasi dettata dalla necessità di ambientare le disavventure del trio principale della gang dei Trailer Park Boys (Julian, Rikcy e Bubbles) fuori dal campo di Sunnyvale, per l'appunto tra alcune capitali Europee (ma non in Italia). Quindi niente Randy, mr Lahey, Jacob & Cory e tutti quei personaggi caratterizzati in modo dettagliato e che creavano un mondo fuori di testa; qui i nostri, alle prese con folli missioni, incontrano gues star dello sport e del varietà europeo. Simpaticissima, ma non ai livelli della serie portante.
MEMORABILE: Il doppio episodio ambientato a Amsterdam.

John Paul Tremblay HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Trailer Park Boys Christmas specialSpazio vuotoLocandina Trailer Park BoysSpazio vuotoLocandina Trailer Park Boys: Say Goodnight to the bad guysSpazio vuotoLocandina Trailer Park Boys: Drunk, high & unemployed
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Fabbiu • 24/01/18 02:46
    Archivista in seconda - 652 interventi
    A partire dal 24 novembre 2017 è stata resa disponibile su netflix una nuova stagione, annunciata da una serie di vlog sul blog della produzione Canadese "swearnet". E' composta da 8 episodi ed ha il titolo di "Trailer Park Boys - Out of the Park- USA".
    E' la seconda serie di episodi in cui il trio protagonista, ingaggiato da una trasmissione televisiva, deve svolgere missioni "fuori dal campo caravan" infilandosi in vari pasticci per furti e guai legati a droga ed alcol, ripetendo tutto sommato lo stesso stile di contenuto offerto dagli episodi ambientati in Europa, sebbene gli eventi siano ambientati, questa volta, negli USA.
    In particolare Bubbles (l'interprete ed autore Mike Smith) ha la sua grande occasione da musicista: decide di girare un videoclip coinvolgendo molte guest star del calibro di Sebastian Bach, Verne Troyer, Tony Hawk, Tom Green ed ancora una volta Alex Lifeson dei Rush (collabora con lui nella creazione della mitica canzone “Who’s Got Yer Belly").
    E' ancora una volta apprezzabile la bravura e la simpatia degli interpreti che, a distanza di così tanti anni, ancora riescono a caratterizzare i rispettivi personaggi "cresciuti" (ma non troppo). Tutto sommato, come per la maggior parte di queste serie parallele e spin-off, si sente la mancanza dell'ambientazione portante, la vera peculiarità della serie di derivazione, il mitico campo caravan sunnyvale con tutti i suoi incredibili abitanti.
    Una insolita particolarità è nel fatto che, stando a quanto comunicato dal blog, si è scelto di farla diventare una seconda stagione per la serie "Out of the park" del team di "Trailer Park Boys".
    In Altre parole, pur chiamandosi la serie "Trailer Park Boys Out of the Park: Europe" essa è composta, ad oggi, da una prima stagione di 8 episodi, dedicata all'Europa, mentre la successiva stagione (ulteriori 8 episodi) agli Usa.
    Questa serie è quindi, attualmente composta da 16 episodi
    Ultima modifica: 24/01/18 02:48 da Fabbiu