Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA CITTà SENZA LEGGE

All'interno del forum, per questo film:
La città senza legge
Titolo originale:Town Tamer
Dati:Anno: 1965Genere: western (colore)
Regia:Lesley Selander
Cast:Dana Andrews, Terry Moore, Pat O'Brien, Lon Chaney Jr., Bruce Cabot, Lyle Bettger, Richard Arlen, Barton MacLane, Richard Jaeckel, Philip Carey, Sonny Tufts, Coleen Gray, DeForest Kelley, Jeanne Cagney
Visite:71
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/7/17 DAL BENEMERITO PESSOA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Pessoa


Pessoa 1/7/17 20:46 - 1003 commenti

Classico western di Selander costruito attorno alla vecchia gloria Dana Andrews e che vanta molti visi noti agli appassionati del genere. Si racconta di un ex sceriffo richiamato al lavoro per ripulire una città da una banda di malviventi che vi si erano insediati occupando anche prestigiosi posti pubblici. La sceneggiatura, solida ma poco fantasiosa, permette al grande cast di andare di mestiere e non mancano interessanti duetti con e senza pistola. La confezione è poveristica, con scenografie ridotte all'osso. Gli appassionati apprezzeranno.
I gusti di Pessoa (Gangster - Poliziesco - Western)