Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SLASHER (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Slasher (2 stagioni)
Titolo originale:Slasher
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Katie McGrath, Brandon Jay McLaren, Steve Byers, Christopher Jacot, Patrick Garrow, Dean McDermott, Erin Karpluk, Rob Stewart, Jessica Sipos, Jefferson Brown, Mayko Nguyen, Alysa King, Enuka Okuma, Shawn Ahmed
Visite:199
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/6/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Belfagor
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 3/6/18 23:46 - 2554 commenti

Serie antologica che rielabora i tratti caratteristici dell'omonimo genere, distanziandosi dalle mattanze di liceali (a quello provvede Scream) e conferendo una maggior profondità morale e psicologica ai personaggi. Il numero di episodi evita di disperdere la tensione. La prima stagione, con una trama ispirata a Seven, dosa sapientemente gli omicidi, mentre la seconda, pur facendo un lavoro di macelleria più anonimo, può contare su una fitta rete di flashback e un'atmosfera da Venerdì 13.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli omicidi dell'Esecutore.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Digital 18/6/17 19:48 - 823 commenti

Una ragazza torna col suo compagno nella casa dove, molti anni prima, erano stati uccisi i propri genitori. Intanto un assassino inizia la sua mattanza... Serie "gemella" di Scream, da cui riprende le tipiche dinamiche dello slasher, differenziandosi da questa per l'età più avanzata dei personaggi. Ciò evita di scadere in dialoghi puerili e in situazioni da teen drama. Gli episodi sono caratterizzati da sequenze delittuose forti, riuscendo a elargire quell'alone di mistero e terrore utile a non far scemare l’interesse, sempre elevato.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Kinodrop 24/7/18 17:57 - 796 commenti

Serie tv incentrata su figure inquietanti di giustizieri compulsivi e fulminei nell'azione ai danni di presunti colpevoli di altrettanti pregressi misfatti. La prima serie appare più compatta e pensata, con situazioni estreme ma "plausibili" e una discreta sceneggiatura; nella seconda c'è come un vizio di reiterazione di luoghi e fatti, col risultato di staticizzare i singoli episodi ricorrendo meccanicamente a troppi flashback che attenuano più che accentuare la tensione, anche se il finale riesce a ricucire il tutto. Discontinuo ma non male.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La vasta gamma di mattanze; Il bunker segreto; L'idea del finale nella seconda stagione.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)