Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ELIMINATE SMOOCHY

All'interno del forum, per questo film:
Eliminate Smoochy
Titolo originale:Death to Smoochy
Dati:Anno: 2002Genere: commedia (colore)
Regia:Danny DeVito
Cast:Robin Williams, Edward Norton, Catherine Keener, Danny DeVito, Jon Stewart, Pam Ferris, Danny Woodburn, Michael Rispoli, Harvey Fierstein, Vincent Schiavelli, Craig Eldridge, Judy White
Visite:300
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 5/3/12 20:53 - 4343 commenti

Mezza scemenza con gli attori principali alle prese con un copione sgangherato e qua e là semplicemente mal scritto. Il migliore resta l'astioso Williams, che odia a morte il contenuto del rinoceronte rosa (Norton) "Brutto rottinculo fucsia!". Subito dopo piazzo il killer drogato: "Pensavo ti fossi ripulito". E lui: "Sì, mi sono ripulito la metà dei papaveri dell'Asia". Poi vengono a ruota tutti gli altri, che più che incidere, fanno mucchio, ritagliandosi il loro spesso inutile spazio (anche Norton è abbastanza insignificante; e lo stesso vale per DeVito). Decisamente mediocre.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il killer, mentre precipita, dice: "Non ho mai visto Venezia".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Daniela 14/1/09 9:22 - 8155 commenti

Commedia con un cast di prestigio, stuzzicante sulla carta (racconta la lotta piena di colpi bassi fra due star di programmi tv per l'infanzia), gravemente compromessa da un finale sbrodolone che stona con le accentuazioni farsesche con cui sono presentati Norton (buono ai confini dell'idiozia) e soprattutto Williams (esagitato ed inutilmente chiassoso). Si poteva salvare se avesse spinto fino in fondo il pedale della cattiveria, come De Vito aveva dimostrato di saper fare con La guerra dei Roses. Così com'è, vedibile ma dimenticabile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 20/2/13 16:28 - 5894 commenti

Un film secondo me molto sottovalutato, una commedia con tocchi neri (tipica del DeVito regista) riuscita e divertente in molte occasioni. Williams è superlativo e catalizza l'attenzione, ma anche Norton è bravo, alle prese con un personaggio diverso dai suoi soliti, così come il cast di contorno può contare su una brava Keener, lo stesso DeVito e una simpatica partecipazione di Vincent Schiavelli. Secondo me è un film davvero notevole.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)