Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/05/17 DAL BENEMERITO ULTIMO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ultimo 25/05/17 16:45 - 1653 commenti

I gusti di Ultimo

Modestissimo horror movie incentrato su strane presenze all'interno di un'abitazione. Non si ha nessun guizzo, nulla di nuovo e la prova generale del cast può essere definita pessima (la migliore è la Henstridge, sebbene non brilli particolarmente). Si salva giusto qualcosa nella parte finale, ma rimane un film evitabile. Visto per curiosità e bocciato.

Pesten 13/08/17 10:00 - 786 commenti

I gusti di Pesten

Erano anni che non vedevo un horror di così bassa lega. Un calderone di riferimenti più o meno velati a varie pellicole, uniti a un modo veramente pessimo di usare il trito e ritrito, attori a dir poco pessimi e soprattutto un continuo riferimento al sesso che scade nel ridicolo e nel fastidioso dopo solo un paio di minuti. La Shaye ormai sta diventando attrice feticcio degli horror moderni, ma se accetta questi ruoli...

Lupus73 8/03/21 12:10 - 1487 commenti

I gusti di Lupus73

Bollenti spiriti? Ah no, era il film con Dorelli e la Guida, ma tutto sommato a livello di comicità non siamo distanti, anche se in questo caso è involontaria; una casa con demoni-spiriti pruriginosi, che seducono e posseggono (nel senso demoniaco e in quello sessuale) chi vi è dentro e una sceneggiatura che in alcuni frangenti dà luogo a scene piuttosto ridicole (il finale nella camera nera) con baracconeschi SFX analogici e in CGI. Certo le grazie della Henstridge sono un belvedere, ma anche qui si pecca per eccesso di veli (e poiché si punta sull'eros è un altro punto in meno).
MEMORABILE: Il flashback dei '70 con festa hippie occultista e Arthur Brown, l'inventore del corpse paint, che sfoggia quello di "Fire" (in OST); "Tarkus" in OST.

Jena 16/05/21 12:52 - 1550 commenti

I gusti di Jena

Lynch non c'entra, sia ben chiaro. Kanefsky viene dal softcore e infatti il tema è quello di tal Incubus, demone della lussuria che vuole incarnarsi nel nostro mondo. In alcune parti sembra una parodia tipo Scary movie (in particolare quando Tori Spelling in Scary movie 2 veniva "sbattuta" dal fantasma erotomane), in altre si sta sull'horror splatter vero e proprio. La mistura non è così malaccio e alcuni momenti funzionano, anche sul piano erotico. La Henstridge è ancora una bellezza imperiale ma non si spoglia, benino il satanico mellifluo Hassel. Belli i titoli di testa.
MEMORABILE: Il demone "erotizza" la nipotina all'inizio; L'orgasmo sulla lavatrice; L'idraulico risucchiato; La "sventola" nuda incarnazione finale del demone.

Rolfe Kanefsky HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dead scaredSpazio vuotoLocandina There's nothing out thereSpazio vuotoLocandina CorpsesSpazio vuotoLocandina Party Bus to Hell
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.