Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BLACK ROOM

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/5/17 DAL BENEMERITO ULTIMO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ultimo
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Pesten


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 25/5/17 16:45 - 1249 commenti

Modestissimo horror movie incentrato su strane presenze all'interno di un'abitazione. Non si ha nessun guizzo, nulla di nuovo e la prova generale del cast può essere definita pessima (la migliore è la Henstridge, sebbene non brilli particolarmente). Si salva giusto qualcosa nella parte finale, ma rimane un film evitabile. Visto per curiosità e bocciato.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Pesten 13/8/17 10:00 - 530 commenti

Erano anni che non vedevo un horror di così bassa lega. Un calderone di riferimenti più o meno velati a varie pellicole, uniti a un modo veramente pessimo di usare il trito e ritrito, attori a dir poco pessimi e soprattutto un continuo riferimento al sesso che scade nel ridicolo e nel fastidioso dopo solo un paio di minuti. La Shaye ormai sta diventando attrice feticcio degli horror moderni, ma se accetta questi ruoli...
I gusti di Pesten (Horror - Poliziesco - Thriller)