Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RIVERDALE (13 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/5/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Cotola


ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 3/11/18 15:25 - 7084 commenti

Serie americana fino al midollo che all'inizio strizza più di un occhio a Twin Peaks (senza averne minimamente la forza innovativa ed eversiva) per poi entrare nei territori giovanilistici, ma non solo, tra tresche, amicizie, tradimenti e ovviamente segreti (tutti ne hanno uno). La parte thriller c'è ma è un po' blanda anche se ad "interessare" ci sono diversi fili narrativi da sciogliere che riguardano le sorti dei vari personaggi. Questi ultimi sono non poco stereotipati così come alcune situazioni, ma alla fine tutto si lascia seguire anche si poteva sforbiciare qua e là. Finale aperto.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Dusso 25/5/17 16:02 - 1533 commenti

Serie teen con atmosfere alla Twin Peaks, come "giallo" in sé risulta abbastanza mediocre, risolto per l'ennesima volta con un filmato. Buone però la colonna sonora e la fotografia; funziona meglio quasi per altre situazioni che per la vicenda dell'omicidio in sé. Personaggi alcuni poco convincenti nei loro repentini cambiamenti, ma a ogni modo ha un suo "mix" che cattura. Piacevole poi rivedere Luke Perry.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)