Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE CAPTAINS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/4/17 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Skinner
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 27/3/18 5:45 - 10673 commenti

Star Trek continua a fare “campare” uno dei suoi interpreti più noti. Tra i vari documentari dedicati all’universo concepito da Roddenberry, questo diretto e condotto da William Shatner è uno dei meno interessanti. Essendo lui stesso stato interprete del capitano di una delle più celebri navicelle della storia, l’attore intervista i suoi colleghi. Se non che, le suddette interviste sono ricche di banalità sul mestiere dell’attore, intervallate da filmati auto incensatori che mostrano l'ego "ipertrofico" degli attori. Evitabile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Skinner 30/4/17 9:14 - 595 commenti

Documentario che consiste in una serie di faccia a faccia tra William Shatner, il capitano James T. Kirk della serie originale di Star Trek e gli attori che gli sono succeduti a capo dell'Enterprise nei successivi capitoli televisivi e cinematografici della saga. Si parla di tutto, dalla vita dopo la morte alla carriera alla famiglia. Spesso piuttosto banale, il film esce dalla mediocrità solo a tratti grazie a qualche trovata simpatica di Shatner, alle risposte un po' folli di Avery Brooks, ai momenti di sincerità di Patrick Stewart.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il malcelato turbamento di Patrick Stewart quando parla dei suoi due matrimoni falliti; Shatner alle convention.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)