Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CURSE OF THE BLACK CAT

All'interno del forum, per questo film:
Curse of the black cat
Titolo originale:Cazar un gato negro
Dati:Anno: 1977Genere: thriller (colore)
Regia:Rafael Romero Marchent
Cast:Sue Vanner, Alberto de Mendoza, Julia Gutiérrez Caba, Luis Prendes, Eduardo Bea, Helga Liné, Antonio Vico, Raquel Rodrigo, Alfonso Estela, Barta Barri
Note:Aka "Black Cat in a Dark Room".
Visite:52
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/4/17 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Ciavazzaro 25/4/17 23:22 - 4723 commenti

Ansiosa di vendicarsi del playboy che ha fatto impazzire la madre, Ana lo seduce e nel frattempo fa la stessa cosa col figlio di lui; nel frattempo un fotografo innamorato di lei cerca di dissuaderla. Catturare un gatto nero (traduzione del titolo originale) è un dramma/thriller che poteva dare molto e invece scade in un brutto finale, che rovina quanto di buono fatto fin lì. Gli amanti del cinema di genere apprezzeranno De Mendoza e la stupenda Linè, qui pure generosa con lo spettatore, ma il finale rovina tutto. Peccato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scena che dà origine al titolo, con la protagonista che cerca di catturare il gatto nero in una stanza buia.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)