Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OGNI LASCIATO è PERSO

All'interno del forum, per questo film:
Ogni lasciato è perso
Dati:Anno: 2001Genere: commedia (colore)
Regia:Piero Chiambretti
Cast:Piero Chiambretti, Vanessa Asbert, Gretha Cavazzoni, Antonio Catania, Aldo Izzo, Felice Andreasi
Visite:414
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Enricottta 17/11/09 12:24 - 507 commenti

Ogni lasciato è perso ovvero facciamo un film con il personaggio del momento. Poteva essere un musicarello, una commedia sexy, un dramma... nessuno se ne sarebbe accorto. I comprimari di Chiambretti, come lui del resto, fanno piangere, la Rusic non replicò l'esperimento di portare il Pierino nazionale sul grande schermo con grande piacere di tutti. Alcune battute mi sono piaciute. L'impressione è che Chiambretti sia rimasto imbrigliato nel suo stesso personaggio, tanto da appparire ingessato e goffo durante tutto il film. Bella, Beatrice!
I gusti di Enricottta (Erotico - Giallo - Musicale)

Samuel1979   29/12/15 16:29 - 451 commenti

La scarsa attitudine alla recitazione di Chiambretti viene dimostrata ampiamente in questo film d'esordio, dove il suo personaggio appare piatto e talvolta patetico; anche la sceneggiatura latita, con una storia banalissima trita e ritrita che non ha mai veri e propri momenti degni di nota. Cast anonimo, apprezzabili invece alcune location.
I gusti di Samuel1979 (Avventura - Comico - Commedia)