Cerca per genere
Attori/registi più presenti

A UN DIO SCONOSCIUTO

All'interno del forum, per questo film:
A un dio sconosciuto
Titolo originale:A un dios desconocido
Dati:Anno: 1977Genere: drammatico (colore)
Regia:Jaime Chávarri
Cast:Héctor Alterio, Xabier Elorriaga, María Rosa Salgado, Mirta Miller, Rosa Valenty, Mercedes Sampietro, Margerita Mas, José Pagán, Ángela Molina, Emilio Siegrist, Marisa Porcel, José Joaquín Boza
Visite:21
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/3/17 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Pigro


Pigro 9/3/17 15:45 - 7316 commenti

Bellissimo ritratto intimo di un maturo omosessuale alle prese con amori e altre relazioni e soprattutto con i ricordi di ragazzino innamorato del padrone e di Garcia Lorca, il dio sconosciuto la cui poesia continua ad accompagnarlo. Non c’è tristezza nella solitudine, solo un’infinita umanità che pervade ogni incontro, anche sessuale, e ogni attimo di una vita che sembra vissuta in punta di piedi. Tra un passato lieve che trascina un’ombra di dolore e un presente sereno ma pieno di persone tormentate. Un gioiellino poetico e profondo.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)