Cerca per genere
Attori/registi più presenti

L'INVITATO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/3/17 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Caesars 24/3/17 11:08 - 2491 commenti

Simpatica commedia francese, con una trama semplice ma ben congegnata, praticamente ambientata in un'unica location (l'appartamento del protagonista) e che si avvale di ottimi interpreti. Infatti è la loro bravura, oltre a una sceneggiatura ben confezionata, a rendere gradevole il risultato finale. Prodotti come questo ci ricordano come, purtroppo per noi, al giorno d'oggi i cugini d'oltralpe riescano a confezionare commedie più valide rispetto alle nostrane. Consigliata per passare 90 minuti divertenti.
I gusti di Caesars (Drammatico - Horror - Thriller)

Markus 3/3/17 8:49 - 2957 commenti

Un uomo, dopo anni di disoccupazione, finalmente ritrova un'occupazione a patto di trasferirsi in Indonesia. Per far colpo sul datore di lavoro lo invita a cena affidandosi a un vicino di casa che gli farà da coach per affrontare la serata con maggior serenità. Ennesima pochade che unisce un'ottima capacità di spassosa scrittura alla più classica delle situazioni della cena che deve riuscire bene a tutti i costi, ma... il diavolo ci lascia ogni tanto la coda! Davvero molto divertente.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Rambo90 23/8/18 16:07 - 5941 commenti

Divertente commedia senza pretese ma ricca di battute simpatiche e dal ritmo frizzante. I personaggi sono tagliati su misura per i loro protagonisti che non perdono un colpo, grazie a una sceneggiatura che sa come giocare con gli equivoci e le situazioni. Un paio di colpi di scena verso la fine ravvivano il tutto e la regia fa del suo meglio per non far pesare la location praticamente unica. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)