Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLIND RAGE

All'interno del forum, per questo film:
Blind rage
Titolo originale:Blind Rage
Dati:Anno: 1976Genere: action (colore)
Regia:Efren C. Piñon
Cast:Fred Williamson, Tony Ferrer, Leila Hermosa, D'Urville Martin, Dick Adair, Darnell Garcia, Leo Fong, Charlie Davao, Carlos Padilla Jr., Subas Herrero, Chuck Doherty, B.T. Anderson, José García, Fred Param, Ben Dato
Note:Aka "The Blind Maffia".
Visite:26
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/2/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 17/2/17 3:28 - 4400 commenti

Malviventi reclutano una gang di ciechi, dotati di varie abilità, per rapinare una grossa somma da una banca. A partire dal presupposto assolutamente ridicolo ci si sarebbe aspettati qualcosa di persino più folle; invece il film è un onesto exploitation a cavallo tra spionaggio e action, multi-location e multi-razziale, dove Williamson in realtà appare all'ultimo per salvare la situazione mentre la gang include alcuni nomi familiari dei B-movies. Il ritmo è tutto sommato spigliato e qualche scena diverte; si poteva comunque fare di più.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'addestramento.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)