Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL CONIGLIO BINNY BUNNY

All'interno del forum, per questo film:
Il coniglio Binny Bunny
Dati:Anno: 1994Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Roswitha Haas
Cast:(animazione)
Note:Aka "Il coniglio Bunny". Prodotto dalla Media Concept (futura Dingo Pictures).
Visite:77
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/2/17 DAL BENEMERITO DEEPRED89

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Deepred89
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 21/2/18 15:07 - 7065 commenti

Pessimo film d’animazione per bambini. Che poi di animazione non ce n’è proprio, visto che si tratta di disegni in sequenza. Che poi chiamarli disegni ce ne vuole, visto che si tratta di scarabocchi fatti in modo infantil-raffazzonato, da dilettanti allo sbaraglio. Questo è il cortometraggio con cui prende il via la terribile casa di produzione tedesca Dingo Pictures. Che mostra la sua insipienza anche sul fronte della storia, con due coniglietti implicati in una storia di sequestro di persona per le uova di Pasqua della zia. Inqualificabile.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Deepred89 11/2/17 16:54 - 3024 commenti

Tra le primissime sperimentazioni della futura Dingo Pictures (qui ancora Media Concept), uno showreel di disegni a pennarello non animati con doppiaggio-commento sin troppo curato (almeno nell'edizione italiana), un Adieu au langage 20 anni prima sospeso tra La jetée e il fai da te, il naïf e la prova di resistenza, il concettuale e la clinica psichiatrica, la provocazione deliberata e l'involontaria sciatteria (i tratti più o meno marcati a seconda della carica dei pennarelli). Ci si domanda la reazione dell'eventuale spettatore under 10.
I gusti di Deepred89 (Commedia - Drammatico - Thriller)