Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TUTTI BACIARONO LA SPOSA

All'interno del forum, per questo film:
Tutti baciarono la sposa
Titolo originale:They All Kissed the Bride
Dati:Anno: 1942Genere: commedia (bianco e nero)
Regia:Alexander Hall
Cast:Joan Crawford, Melvyn Douglas, Roland Young, Billie Burke, Allen Jenkins, Andrew Tombes, Helen Parrish, Emory Parnell
Note:Le prime riprese furono girate da Carole Lombard poco prima che perisse in un incidente aereo. Joan Crawford accettò di sostituirla devolvendo il compenso in beneficenza.
Visite:21
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/2/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daniela


Daniela 9/2/17 16:26 - 8235 commenti

Donna manager che dirige con il pugno di ferro l'azienda di trasporti ereditata dal padre si innamora suo malgrado di un intraprendente giornalista... Ennesima variante della bisbetica domata, anche se Douglas non deve faticare troppo nel compito di risvegliare la femminilità sopita di Crawford. Gli attori sanno il fatto loro, ma la sceneggiatura è piuttosto convenzionale, equivoci, scambi di persona e tiramolla compresi. Il risultato è una commedia gradevole ma di routine.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)