Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CODICE HOMER

All'interno del forum, per questo film:
Codice Homer
Titolo originale:A Different Loyalty
Dati:Anno: 2004Genere: drammatico (colore)
Regia:Marek Kanievska
Cast:Sharon Stone, Rupert Everett, Julian Wadham, Michael Cochrane, Anne Lambton, Jim Piddock, Richard McMillan, Mimi Kuzyk, Emily VanCamp, Tamara Hope, Mark Rendall, Damir Andrei, John Bourgeois, Sonja Smits, Edward Hibbert
Visite:23
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/1/17 DAL BENEMERITO RIGOLETTO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rigoletto


Rigoletto 25/1/17 19:09 - 1401 commenti

Membro del controspionaggio inglese tradisce il suo paese mettendosi al servizio dell'Unione Sovietica. Nel suo inseguire il miraggio e non vedere il deserto non esiterà ad abbandonare la famiglia, finché... Il tema spionistico, sempre accattivante, viene bistrattato da Kanievska con un utilizzo eccessivo del flashback, che obbliga lo spettatore a continui salti mortali temporali e distrugge la fluidità narrativa. Gli interpreti sono bravi ma non salvano un film un po' noioso che, salvando alcune location, vive tutto su di un'attesa vana.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Per te sono più importante io o il partito comunista?".
I gusti di Rigoletto (Avventura - Drammatico - Horror)