Cerca per genere
Attori/registi più presenti

HYDRA: MONSTER OF THE DEEP

All'interno del forum, per questo film:
Hydra: monster of the deep
Titolo originale:Serpiente de mar
Dati:Anno: 1984Genere: animali assassini (colore)
Regia:Gregory Greens (Amando de Ossorio)
Cast:Timothy Bottoms, Taryn Power, Jared Martin, Ray Milland, Gérard Tichy, Carole James, Jack Taylor, León Klimovsky, Miguel de Grandy, Paul Benson, Charly Bravo, Víctor Israel, Joe Canales (José Canalejas), Edward Beamont (Eduardo Bea), Texsa Elmer (Teresa del Olmo)
Note:Aka "Hydra", "The Sea Serpent".
Visite:103
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/1/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 7/1/17 4:59 - 4435 commenti

Non dissimile dai nostrani Shark e Tentacoli, trattasi dell'ennesimo tentativo europeo di sfruttare il successo della saga de Lo squalo e dei mostri marini in genere. Il budget è se possibile ancora più scarso delle produzioni italiche e dall'apparizione del mostro (accompagnato naturalmente da un motivetto che echeggia Lo squalo), le grasse risate sono assicurate; non aiutano nemmeno la recitazione disastrosa dell'intero cast e la povertà degli SPFX in generale, nonostante de Ossorio garantisca un ritmo elevato e una rozza spettacolarità.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)