Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CABIN FEVER: PATIENT ZERO

All'interno del forum, per questo film:
Cabin fever: Patient zero
Titolo originale:Cabin Fever: Patient Zero
Dati:Anno: 2014Genere: horror (colore)
Regia:Kaare Andrews
Cast:Sean Astin, Currie Graham, Ryan Donowho, Brando Eaton, Jillian Murray, Mitch Ryan, Solly Duran, Juan 'Papo' Bancalari
Note:Aka "Cabin Fever 3".
Visite:117
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/16 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco, Pumpkh75
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pinhead80


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 22/12/16 16:55 - 2085 commenti

Terza avventura tra le necrosi devastanti lanciate da Roth, stavolta con un film che dovrebbe suggerirne un prequel. Bachelor party on the beach, isolotto sperduto e tanta erba da fumare da una parte, esperimenti segreti sul paziente zero di una preoccupante malattia dall'altra. Ne viene fuori una fiera del gore che annovera vomito, brandelli di carne sparsi ovunque e lotte... all'ultimo sangue! Afflati di fantahorror risalente e prurigini doverose scatenate dalla Murray. Bello e divertente ma sconsigliato ai palati finissimi.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il cunnilingus in tenda.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Pinhead80 22/10/17 0:46 - 3479 commenti

Non poteva che essere un'orgia di sangue e di carne in putrefazione anche questo terzo capitolo della saga cominciata da Eli Roth nel 2002. Il pretesto per riportare in auge questo pazzesco virus è la scoperta di un portatore sano (apparentemente da studiare) che potrebbe condurre a una cura. Oserei dire che tutto è nella norma e che lo spettatore troverà sicuramente quello va cercando. Alcune scene scadono nel ridicolo (la lotta tra le donne in spiaggia per citarne una), ma nel complesso l'opera raggiunge la sufficienza.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Pumpkh75 11/1/19 14:08 - 1207 commenti

Baldanzosamente al di sopra delle aspettative: spazzato via l’approccio scanzonato e pastrocchiato dei primi due capitoli e ridotte seppur non di molto le impetuose cascate di fluidi umorali, eccoci servito un solido contagio in potenzialmente larga scala, scorrevole e protervo in alcune scelte, che ricorda Fulci e Yuzna quando si parla di location e colori. Meraviglie trash nella grottesca lotta tra donne sulla spiaggia, per una volta convince anche il finale: dargli la meritata possibilità, please.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)