LA BATTAGLIA DEI DEMONI
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/16 DAL BENEMERITO COTOLA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/16
DAL BENEMERITO COTOLA
DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Cotola
20/11/16 14:48 - 6835 commenti
Horror nipponico dal titolo in parte ingannevole: lo scontro tra le due icone del cinema orientale è infatti relegato agli ultimi minuti. Per il resto ci sono due storie che scorrono parallelamente fino appunto al segmento finale del film. Il risultato è quasi accettabile a patto di non aspettarsi molto: è un'opera fatta in modo professionale e si vede che il budget a disposizione era alto. Non ci si annoia ma tensione e paura sono in altri lidi. Per appassionati: gli altri possono astenersi.I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)
Taxius
29/6/18 19:31 - 1151 commenti
Dopo gli americani Freddy vs Jason e Alien vs Predator, ecco il giapponese "Sadako vs Kayako", ovvero il demone di The ring contro quello di Ju-on. Operazione commerciale tutto sommato riuscita e nettamente superiore ai VS americani; almeno il film di Shiraishi non scivola nel trash. Il film è composto da due storie distinte con due protagoniste che hanno ognuna la propria maledizione; solo verso la fine queste vengono a unirsi. Il ritmo è piuttosto lento ma il tutto è molto inquietante e misterioso. Nel complesso non è male e si fa vedere senza problemi.I gusti di Taxius (Commedia - Horror - Thriller)