Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• I MEDICI (4 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/16 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ira72, Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Ira72 17/11/16 11:28 - 796 commenti

Brodo di carni pregiate allungato all'eccesso che finisce per diventare un insipido brodino. Non si è badato a spese in questa produzione (dal cast ai costumi), ma si tergiversa su tutto, anche sulle relazioni sentimentali da soap opera, per lo più enfatizzate (se non completamente inventate). Diciamo che dal punto di vista storico è fuorviante e, come romanzo, visto e rivisto con altri personaggi dai nomi diversi che non cambiano la sostanza. Preziosi troppo teatrale, Leone imbarazzante, Madden statico, Hoffmann sprecato; salvo solo Guido Caprino.
I gusti di Ira72 (Documentario - Horror - Thriller)

Ruber 15/11/16 1:43 - 653 commenti

Trasposizione televisiva della vita di una delle più grandi e nobili famiglie italiane. Va detto subito che pur essendo una grande produzione eseguita con imponenti scenografie e costumi, non è priva di errori storici (alcuni anche molto imbarazzanti) e di una certa "meschinità" nel ritrarre la famiglia quasi come una banda mafiosa. Per il resto la serie si avvale di un buon cast (Hoffman però è sprecato), ma regia e dialoghi sanno troppo di vecchio sceneggiato. Opera sontuosa ma con poco pathos.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)