Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I DISTRUTTORI

All'interno del forum, per questo film:
I distruttori
Titolo originale:The Destructors
Dati:Anno: 1968Genere: spionaggio (colore)
Regia:Francis D. Lyon
Cast:Richard Egan, Patricia Owens, John Ericson, Michael Ansara, Joan Blackman, David Brian, Johnny Seven, Khigh Dhiegh, Gregory Morton, John Howard, Michael Dugan, Jim Adams, Eddie Firestone
Visite:37
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/16 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Fauno


Fauno 23/10/16 23:14 - 1815 commenti

L'intreccio non sarebbe male: si parla di un'arma segreta in grado di annientare la materia e vanificare qualsiasi forma di difesa; ma tanto il protagonista quanto la controparte col relativo staff di sicari o guardie del corpo si muovono in maniera assai grossolana, cosicché è quasi un senso di frustrazione a prevalere sull'assieme, visto che entrano in ballo le sbornie e le torture subite nella guerra di Corea. Un po' più toniche la Owens e una Blackman molto sensuale, ma la suspense latita troppo e il film non è sostanzioso e corposo come dovrebbe.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La copertura delle assicurazioni che nasconde un centro di controspionaggio; L'esperimento nei sotterranei.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)