Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• OUTRAGE

All'interno del forum, per questo film:
• Outrage
Titolo originale:Outrage
Dati:Anno: 1973Genere: drammatico (colore)
Regia:Richard T. Heffron
Cast:Robert Culp, Marlyn Mason, Beah Richards, Jacqueline Scott, Ramon Bieri, Tom Leopold, Mark Lenard, Ivor Francis, Nicholas Hammond, Paul Jenkins, Don Dubbins, Christopher Gardner, Shelly Hines, Tony Farella, Robert Weaver
Note:Aka "One Angry Man". Ha un remake televisivo del 1998, "Vite violate" (Outrage).
Visite:37
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/9/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 30/9/16 5:28 - 4401 commenti

Tv-movie di discreta fattura che narra la storia di una famigliola presa di mira da una gang di giovani delinquenti benestanti. Curiosamente uscito un anno prima del Giustiziere della notte, questo revenge-movie non ne raggiunge né la qualità né la violenza (è pur sempre un film per la tv), ma è comunque ben realizzato. La breve durata aiuta, tuttavia purtroppo si attende eccessivamente a far scattare la vendetta: accade negli ultimi 10 minuti, invero godibili, ma lascia un po' d'amaro in bocca per ciò che avrebbe potuto essere. Irrisolto, ma non male.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'ultima parte.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)