Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONCineprospettive

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/16 DAL BENEMERITO LYTHOPS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lythops 24/09/16 16:28 - 1019 commenti

I gusti di Lythops

Il film sarebbe un'opera prima, ma è piuttosto una tremenda scopiazzata, per stile e atmosfere, fondamentalmente da Argento e i suoi epigoni per arrivare fino ai Vanzina di Sotto il vestito niente. Si mescolano tanti generi, ci si annoia nella visione, si sbuffa alla disperata ricerca di quell'originalità che dovrebbe contraddistinguere, appunto, le opere prime, ma non la si trova. Attori monoespressivi per emozioni dozzinali. Tempo perso.

Aborym 18/04/17 14:41 - 29 commenti

I gusti di Aborym

Irritante opera prima di Joe Vermi, malriuscito tentativo di omaggio al giallo argentiano (in realtà il film non è capace di creare un solo, singolo, momento di tensione). Girato con lo "stile" degli spot patinati di una qualunque televendita di abiti confezionati, risulta difficile da recensire positivamente. Imabarazzanti tutti gli attori (escluso "Orlando") e terribile l'incredibilmente inverosimile finale.

Lucius 23/09/17 16:36 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Attinge spudoratamente a Squillo e a Sotto il vestito niente 2, intinto di Giallo, con una spruzzatina di Bugie rosse: un'opera prima che è tutto tranne che originale. La tensione latita anche durate i cruenti omicidi (uno su tutti quello spietato della coppia gay) e resta difficile credere che a questa modella ne capitino così tante. La sceneggiatura è infatti allo stesso tempo ridondante e statica. Tra i tanti che hanno attinto al repertorio argentiano, questo lo fa in maniera del tutto inadeguata.

Leesa 16/09/18 22:24 - 3 commenti

I gusti di Leesa

Alla luce dei fatti bello e quasi profetico. La scena in cui la protagonista viene violentemente ricattata sessualmente dal produttore televisivo cinematografico (che guarda a caso assomiglia anche fisicamente a Weinstein) anticipa gli scandali accaduti qualche tempo più tardi. Un piccolo manifesto femminista che sicuramente piacerà e verrà compreso più dalle donne che dagli uomini, i quali potrebbero vederci solo un giallo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La casa rosaSpazio vuotoLocandina L'urlo della veritàSpazio vuotoLocandina Dio è donna e si chiama PetrunyaSpazio vuotoLocandina Giovani iene
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Lucius • 7/10/17 00:24
    Scrivano - 9054 interventi
    Immagine al min. 1:16 del dvd targato
    01 Distribution.
    Extra: scene tagliate, trailer.

    Ultima modifica: 7/10/17 09:13 da Zender