Cerca per genere
Attori/registi più presenti

VIVERE FINO IN FONDO

All'interno del forum, per questo film:
Vivere fino in fondo
Titolo originale:Going All the Way
Dati:Anno: 1997Genere: commedia (colore)
Regia:Mark Pellington
Cast:Jeremy Davies, Ben Affleck, Amy Locane, Rose McGowan, Rachel Weisz, John Lordan, Robert Swan, Jill Clayburgh, Lesley Ann Warren, Richard Gaeckle, Teri Beitel, Nick Offerman
Visite:37
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/9/16 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Homesick


Homesick 1/9/16 14:08 - 5737 commenti

Gli approfondimenti socio-psicologici - il disorientamento dei giovani dopo la guerra in Corea, l'oppressione della famiglia tradizionalista e bigotta, la voglia di trasgressione e di nuove esperienze, il richiamo della grande metropoli - restano a livello schematico e superficiale, mentre più riuscito e meglio delineato è il rapporto di amicizia tra il complessato nerd Davies e l'estroverso e vincente Affleck, con le loro diversità rispecchiate anche dall'opposto aspetto fisico. Notevoli la cura per la scenografia di un'America anni '50.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Affleck si cimenta nella pittura astratta; la serata ad esito disastroso tra Davies e la McGowan; le riviste sexy nascoste.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)