Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SUDDENLY

All'interno del forum, per questo film:
® Suddenly
Titolo originale:Suddenly
Dati:Anno: 2013Genere: thriller (colore)
Regia:Uwe Boll
Cast:Ray Liotta, Erin Karpluk, Dominic Purcell, Michael Paré, Cole Coker, Don MacKay, Tyron Leitso, Steve Bacic, Garry Chalk, Brendan Fletcher, Daryl Shuttleworth, Chris Shields
Note:Remake di "Gangsters in agguato" (1954).
Visite:133
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/8/16 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 25/8/16 22:47 - 5779 commenti

Thriller dalle buone premesse: una cittadina è invasa da uomini che vogliono attentare al presidente, di passaggio lì. Purtroppo, al di là di una riuscita ambientazione e di un inizio veloce, il film offre poi ben poco. La regia di Boll non è la peggiore di tutte, come si dice sempre, ma la scarsità di mezzi non aiuta e un Liotta particolarmente svogliato nemmeno. Meglio i cattivi Purcell e Parè, anche se la sceneggiatura non li premia con dialoghi incolore. Qualche scazzottata decente, un po' di tensione iniziale e poco altro. Mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 5/9/17 11:37 - 999 commenti

Inutile quanto peggiorativo remake del buon film del 1954. La storia poteva sicuramente portare a risultati ben più decorosi se la regia non si rivelasse sciatta, inerte, incapace di generare quella tensione utile a mantenere acceso l’interesse, che finisce quasi subito per sopirsi a causa di una sceneggiatura deficitaria e dialoghi puerili. Poteva contare su un cast di tutto rispetto, ma anche un premio Oscar nulla può, se diretto malamente. Come si sarà capito, i motivi della débâcle van ricercati primariamente in Uwe Boll.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)