Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE VIOLATION OF SARAH MCDAVID

All'interno del forum, per questo film:
• The violation of Sarah McDavid
Titolo originale:The Violation of Sarah McDavid
Dati:Anno: 1981Genere: drammatico (colore)
Regia:John Llewellyn Moxey
Cast:Patty Duke Astin (Patty Duke), Ned Beatty, James Sloyan, Vernee Watson, Fran Bennett, Richard Venture, Ally Sheedy, Marilyn Kagan, Victoria Racimo, Alexandra Johnson, Bill Morey, James Karen, Robert Picardo, Danie-Wade Dalton, Eric Stoltz
Visite:58
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/8/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 3/8/16 6:11 - 4512 commenti

Una professoressa modello viene stuprata nel doposcuola; il liceo cerca d'insabbiare l'accaduto. Diretto da un esperto del genere, è un tv-movie di buona fattura che affronta il tema della violenza scolastica e dell'omertà dettata da interessi socio-economici; la Duke è credibile nel ruolo e lo script evita sia patetismi lacrimevoli che tentazioni exploitation concentrandosi su dialoghi curati, ben interpretati da un cast professionale. Il ritmo è naturalmente molto lento, ma la vicenda riesce a mantenere vivo l'interesse dello spettatore.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)