Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ZOMBIE NIGHTMARE

All'interno del forum, per questo film:
Zombie nightmare
Titolo originale:Zombie Nightmare
Dati:Anno: 1987Genere: horror (colore)
Regia:Jack Bravman
Cast:Adam West, Jon Mikl Thor, Tia Carrere, Manuska Rigaud, Frank Dietz, Linda Singer, Tony Blauer, Mark Kulik, John Fasano, Francesca Bonacorsa, Jesse D'Angelo, Tracy Biddle, Allan Fisher (Alan Fisler), Hamish McEwan, Manon E. Turbide
Visite:44
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/7/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 20/7/16 6:40 - 4489 commenti

Di certo l'opera più nota del disastroso Bravman, assurta a uno status di culto dai trashofili mondiali. E' certamente risibile sotto tanti punti di vista; dal cast assurdo (col redivivo West e il cantante Thor) agli SPFX tremendi, dalle mosce coreografie degli omicidi (tra l'altro poco splatter) alle varie sviste del cast tecnico, per non parlare dei dialoghi e dei micidiali look '80s. Non si capisce quanto il film si prenda sul serio e a dirla tutta non ci si annoia neanche troppo; serie Z, ma di quella spassosa. Ost hard rock/metal anni '80.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'arroganza del teppista biondo; Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)