Kill command - Film (2016)

Kill command
Media utenti
Titolo originale: Kill Command
Anno: 2016
Genere: fantascienza (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/07/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 2/07/16 23:34 - 12654 commenti

I gusti di Daniela

Durante un'esercitazione, un gruppo di marines deve vedersela con macchine da combattimento che, create per sostituire gli umani, si sono messe nei circuiti l'idea di sterminarli tutti... Fantascienza di serie B, molto derivativa e con location economiche (un bosco, una zona industriale in abbandono), prevedibile negli sviluppi, compresa la "redenzione" della cyber-osservatrice con qualche responsabilità nella creazione dei cyber-soldati ribelli. Un'ora e mezza di sparatutto, senza troppo pretese e per questo non del tutto disprezzabile.

Puppigallo 7/06/20 11:15 - 5271 commenti

I gusti di Puppigallo

Fantascienza robotica senza particolari idee innovative, se si esclude il collegamento tutt’altro che affidabile tra “mamma” (occhi blu) e “figli” robotici. Il resto è abbastanza trito (lo scontro uomo macchina, qui spostato in campo militare sottoforma di addestramento, almeno all’apparenza). La confezione è decente, gli attori passabili e gli scontri non mancano. Nonostante questo, non si va al di là del vedibile (sempre che non si abbiano troppe pretese).
MEMORABILE: Accesso negato e Errore (detto da un leader robot armato con guarnigione non è mai positivo); L’attacco finale.

Magerehein 17/12/23 11:57 - 999 commenti

I gusti di Magerehein

Commando viene mandato su un'isola segreta per eseguire un'indagine (sarà proprio così?), mentre una singolare individua li accompagna (strada facendo la sua presenza prenderà tuttavia le sembianze di una forzatura imposta dal copione). Ne risulta un onesto sparatutto, privo di picchi o di particolare originalità (leggi SAR, ma pensi a un fratellino di Skynet), ma nemmeno da disprezzare; è discretamente banale, ma se non altro mai noioso. Il cast se la cava, lo scenario è quello giusto per il tipo di film e nonostante il budget non monumentale CGI ed effetti sono di buona qualità.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina InterferenzeSpazio vuotoLocandina The day Mars invaded EarthSpazio vuotoLocandina AttractionSpazio vuotoLocandina Futurekick
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.