Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE DIABOLICAL

All'interno del forum, per questo film:
The diabolical
Titolo originale:The Diabolical
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Alistair Legrand
Cast:Ali Larter, Max Rose, Chloe Perrin, Wilmer Calderon, Kurt Carley, Merrin Dungey, Joe Egender, Patrick Fischler, Arjun Gupta, Trey Holland, Thomas Kuc, Ethan Josh Lee, Scott MacArthur, Laura Margolis, McCarrie McCausland
Visite:158
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/6/16 DAL BENEMERITO SARALEX

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Saralex
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 16/2/17 0:29 - 8131 commenti

Vedova (?) vive con due figli piccoli in una grande casa infestata da presenze con tanto di fenomeni annessi ma è restia a traslocare (la spiegazione del perché viene fornita tardivamente e convince poco)... Ennesima variazione sul tema della casa maledetta, in cui i potenziali spaghetti sono depotenziati dall'aspetto a Mastro Lindo dell'apparizione più stanziale. In seguito il film vira verso la fantascienza ed i paradossi temporali, risvegliando l'interesse sino ad allora modesto, ma l'epilogo purtroppo è gestito frettolosamente, come se a quel punto le idee fossero tutte esaurite. Peccato.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Ma il tizio scorticato da dove viene? PS: Anche la mia lavatrice talvolta sballotta in quel modo, ma non ne esce mai niente di così bruttarolo .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Saralex 24/6/16 21:25 - 72 commenti

Prodotto interessante, soprattutto la parte fantascientifica, che grida alla novità. Non eccede comunque in effetti speciali, nemmeno la tensione è alle stelle, però è un film che incuriosisce. Anche gli attori sono in gamba. Il regista vuole non esagerare e questo suo mantenersi lineare non lo fa scivolare nell'americanata. La virata dall'horror alla fantascienza cambia inaspettatamente e coinvolge maggiormente. Forse il finale non convince del tutto, abbassando il risultato definitivo.
I gusti di Saralex (Commedia - Horror - Peplum)