Spiati dai vicini - Film (2015)

Spiati dai vicini

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/06/16 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 1/06/16 20:40 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

Dopo aver subito uno stupro una ragazza cambia abitazione assieme alla madre. Ma le ombre del passato continueranno a minacciare la serenità della famiglia. Thriller abbastanza scialbo che regala poche emozioni. Le scene migliori sono quelle girate all'interno delle abitazioni, dove almeno un po' di suspense viene creata. Ma alla fine rimane un prodotto piatto, confezionato per la tv e per un pubblico senza pretese.

Ultimo 2/10/17 11:33 - 1655 commenti

I gusti di Ultimo

Thriller senza infamia e senza lode, con una trama piuttosto telefonata, chiaramente ispirato al genere di film in cui il protagonista spia il vicinato (si vedano un classico come La finestra sul cortile o il più recente Disturbia). C'è un po' di suspense, ma il film non decolla mai per davvero e, in fin dei conti, rimane un prodotto adatto solo ed esclusivamente al piccolo schermo.

Il ferrini 17/09/18 23:59 - 2358 commenti

I gusti di Il ferrini

A dispetto della modesta produzione è un thriller che funziona. Il regista riesce infatti a creare diversi momenti di tensione con poco o niente e la giovanissima Stranahan se la cava egregiamente. Le musiche incalzanti e alcune interessanti inquadrature da lontano (che emulano l'obbiettivo della macchina fotografica) rendono anche la confezione gradevole e queste, unite alla durata estremamente contenuta, ne fanno un film spigliato e scorrevole. Certo niente di nuovo, ma intrattenimento più che dignitoso.

Grant Harvey HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Dog tagsSpazio vuotoLocandina Jersey Shore shark attackSpazio vuotoLocandina ThumperSpazio vuotoLocandina Foster boy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.