Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LOTTA PER UN COGNOME

All'interno del forum, per questo film:
• Lotta per un cognome
Titolo originale:This Child Is Mine
Dati:Anno: 1985Genere: drammatico (colore)
Regia:David Greene
Cast:Lindsay Wagner, Chris Sarandon, Michael Lerner, John Philbin, Kathleen York, Frank Dent, Joan McMurtrey, Matthew Faison, Nancy McKeon, Carolyn Coates, Eve Roberts, Jennifer Parsons, Leigh French, Paul Tuerpe, Susan Peretz
Visite:351
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/6/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 1/6/16 6:44 - 4504 commenti

Dramma televisivo a sfondo social-familiare interpretato da un cast ben scelto tra tv e cinema; se la McKeon spicca per l'estetica, le parti forti sono per i veterani Sarandon, Lerner e Wagner (meglio conosciuta come La donna bionica). La vicenda - una lotta tra genitori adottivi e biologici per la custodia di una bambina - è tratta da una storia vera e si lascia seguire con moderato interesse; il focus è sulla parte emotiva mentre sono ridotte al minimo quelle processuali. Insolito il finale; un lavoro un po' insipido, ma formalmente corretto.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)