Resa dei conti - Precious cargo - Film (2016)

Resa dei conti - Precious cargo
Media utenti
Titolo originale: Precious Cargo
Anno: 2016
Genere: action (colore)
Regia: Max Adams
Note: E non "La resa dei conti".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 26/05/16 03:21 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Un criminale da quattro soldi si ritrova a dover fare un grosso colpo per conto di un boss, per ripagare i debiti della sua ex. Per essere un prodotto minore il film è abbastanza divertente, con scene d'azione ben fatte e dialoghi pieni di originale turpiloquio, che spesso fanno sorridere. I personaggi funzionano, non si prendono troppo sul serio e il protagonista, che non so da dove salti fuori, è abbastanza simpatico. Certo tensione zero, ma il ritmo è quello giusto. Velo pietoso sui 9 minuti di Willis, con volto annoiato e pessime battute.

Daniela 29/05/16 23:16 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Capo di una piccola ma agguerrita banda di ladri, Jack si trova implicato in un colpo grosso a causa di una bella donna, sua ex ed amante di carica di un pericoloso boss... Un action di routine, senza particolare infamia ma con ancor meno lode: Gosselaar è il solito palestrato belloccio che risulta irritante per il suo atteggiarsi a simpatico guascone quando è in effetti un criminale senza scrupoli (vedi sequenza d'apertura), mentre Willis qui ricopre uno dei soliti ruoli da specchietto per le allodole e Forlani ha l'aria appassita - o forse è solo l'imbarazzo per il ruolo ingrato.

Galbo 26/04/19 16:18 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Simnpatico mascalzone palestrato con la complicità della bella di turno (anche lei un po' canaglia) compie una rapina per risarcire un cattivone. Il film è tutto qui, con personaggi la cui psicologia è tagliata con l'accetta, con qualche scena d'azione assolutamente di routine e la partecipazione (verosimilmente dettata da motivi "alimentari") di uno svogliato Bruce Willis. Va bene per chi si accontenta, gli altri possono astenersi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Zombie apocalypseSpazio vuotoLocandina Firetrap - Incubo di fuocoSpazio vuotoLocandina Codice segretoSpazio vuotoLocandina Rapina del secolo a Beverly Hills
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.