Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SKY

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/5/16 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Myvincent
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 23/5/16 12:01 - 7929 commenti

Una coppia franco-tedesca in vacanza negli USA: credendo di aver ucciso il marito durante una lite, lei fugge senza meta e continua a farlo anche quando scopre di non essere un'assassina... Canonico on the road al femminile, con gli imprevisti - naturali ed umani - del caso. Kruger si impegna, Reedus prova a fare il bel tenebroso, la fotografia e madre natura regalano bei paesaggi desertici, ma l'opera nel complesso ha lo stesso problema della protagonista: lei fatica a dare un senso alla propria esistenza, noi a darne uno ad un film che sa tanto di déjà vu. Non brutto ma superfluo, perdibile.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Myvincent 29/5/16 7:30 - 2270 commenti

In piena vacanza e in pieno deserto americano una donna decide di finire il suo matrimonio ormai consunto e parte da zero per ricominciare tutto. Così fra improvvisazione, casualità, eventi imprevisti, si racconta la vita coi suoi risvolti disparati, seguendo il filo "logico" del destino. Colpisce il ritmo pacato ma nel contempo vivace dell'intera storia.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)