Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LONTANO DA ISAIAH

All'interno del forum, per questo film:
Lontano da Isaiah
Titolo originale:Losing Isaiah
Dati:Anno: 1995Genere: drammatico (colore)
Regia:Stephen Gyllenhaal
Cast:Jessica Lange, Jacqueline Brookes, LaTanya Richardson Jackson, Regina Taylor, Joie Lee, Samuel L. Jackson, Marc John Jefferies, Daisy Eagan, Cuba Gooding Jr., David Strathairn, Halle Berry
Visite:120
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/5/16 DAL BENEMERITO REDEYES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Redeyes


Redeyes 20/5/16 12:54 - 2008 commenti

La storia di una giovane mamma persa nel crack che finisce per “perdere” il proprio neonato nel cassonetto. Lange, versione assistente sociale in crisi di mezz’età e matrimoniale s’innamora del piccolo e intraprende le pratiche per l’adozione. Va da sé che come immaginabile la madre ripulita tornerà a farsi sentire. È una buona pellicola drammatica che, con un cast piuttosto ricco e in parte, riesce a toccare le corde dello spettatore. Nota di merito per un finale meno telefonato del previsto e per una ricerca della lacrima non estremizzata.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)