Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THARUS FIGLIO DI ATTILA

All'interno del forum, per questo film:
Tharus figlio di Attila
Dati:Anno: 1962Genere: peplum (colore)
Regia:Roberto Bianchi Montero
Cast:Jerome Courtland, Lisa Gastoni, Mimmo Palmara, Rik Van Nutter, Livio Lorenzon, Giuseppe Addobbati, Liana Dori, Daniele Igor, Cristina Martel (Christiane Martel), Lorenzo Artale, Riccardo Montalbano
Note:E non "Taurus figlio di Attila" o "Tarus figlio di Attila".
Visite:115
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/5/16 DAL BENEMERITO B. LEGNANI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    B. Legnani


B. Legnani 17/5/16 23:59 - 4467 commenti

Peplum moto ingenuo e molto schematico (nella media, pertanto), che lascia non poche perplessità quando nel villaggio guerriero in cui si svolge gran parte dell'azione spariscono letteralmente le sentinelle e chiunque può andare e venire... Protagonista sballato, troppo alto e con mento pronunciatissimo. Il migliore è Lorenzon, anche in questa occasione in un ruolo di nobile, stavolta burbero ma non cattivo. Bella la Gastoni, qui bionda. Film per ragazzi degli Anni Sessanta, insomma, magari non all'oratorio, perché la Gastoni talora è scosciata.
I gusti di B. Legnani (Commedia - Giallo - Thriller)