Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL MOSTRO DI CLEVELAND

All'interno del forum, per questo film:
• Il mostro di Cleveland
Titolo originale:Cleveland Abduction
Dati:Anno: 2015Genere: drammatico (colore)
Regia:Alex Kalymnios
Cast:Taryn Manning, Raymond Cruz, Katie Sarife, Samantha Droke, Pam Grier, Joe Morton, Jane Mowder, Grace Ransom, Kristina Kopf, Tammy Tsai, David Manzanares, Jim Cantafio, Sloane Coombs, Kyle McCann, McKenna Bintz
Visite:228
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/5/16 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kinodrop


ORDINA COMMENTI PER:

Kinodrop 20/6/16 18:09 - 1112 commenti

Essendo un film tv, va valutato tenendo conto dei limiti imposti e delle tecniche specifiche per un target familiare. Per questo il regista evita di calcare la mano sull'orrore della violenza sulle tre ragazze segregate, puntando invece sulla prigionia e sugli aspetti psicologici. Dallo shock iniziale si passa man mano verso situazioni e ambientazioni sempre più edulcorate e leggere rispetto alla crudele realtà, con qualche punta di retorica, specie nel finale. Notevole la fotografia, il resto un po' trascurato. Rimane comunque la forza del messaggio.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)

Digital 9/5/16 11:40 - 1043 commenti

Avrebbe meritato una capillare distribuzione cinematografica questo tv-movie centrato sul famigerato mostro di Cleveland. La storia riprende gli eventi realmente accaduti edulcorando alcuni aspetti più truci, ma anche in questo modo il livello di sporcizia, laidità e brutale violenza supera abbondantemente il livello di guardia, con sequenze fortemente disturbanti atte a far aumentare una tensione a tratti insostenibile. Fenomenale sia colui che interpreta il carnefice (Cruz) sia una delle vittime (un’intensa Taryn Manning). Davvero notevole!
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)