Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SPECIAL CORRESPONDENTS

All'interno del forum, per questo film:
® Special correspondents
Titolo originale:Special Correspondents
Dati:Anno: 2016Genere: commedia (colore)
Regia:Ricky Gervais
Cast:Vera Farmiga, Eric Bana, America Ferrera, Kelly Macdonald, Ricky Gervais, Benjamin Bratt, Kevin Pollak, Meghan Heffern, Mimi Kuzyk, Raśl Castillo, Jim Norton, Kelly McCormack, Rachael Ancheril, Alison Brooks, Pedro Miguel Arce
Note:Remake della commedia francese "Envoyés trčs spéciaux" (2009). Prodotto da Netflix.
Visite:84
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/5/16 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 1/5/16 7:31 - 10885 commenti

Un giornalista radiofonico e il suo tecnico simulano una trasferta in Ecuador, realizzando una serie di collegamenti da casa. Scritta e diretta da Ricky Gervais, una commedia che offre buoni spunti in tema di manipolazione dei mezzi di informazione, realtą e finzione, degenerazioni del sistema mediatico. Temi non originali ma ben svolti grazie ad una sceneggiatura che caratterizza bene i personaggi e alla buona interpretazione degli attori. Peccato che il film si trasformi nella seconda parte in una commedia molto pił convenzionale e scontata.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Daniela 7/6/16 19:58 - 7939 commenti

Giornalista spaccone e timido tecnico audio vengono spediti dalla emittente radio presso cui lavorano in una zona calda del globo. Impossibilitati a partire, pensano di rimediare nascondendosi nelle vicinanze e fingendo false dirette telefoniche ma... Gervais ha acquistato in anni recenti un certo credito come umorista caustico ma continua a non convincere quando la butta sul sentimentale auto-commiseratorio: avviene anche in questo caso, dopo un inizio che prometteva qualche frecciata in pił sulle manipolazioni operate dai media. Sprecato il lussuoso cast di contorno, modeste le gags.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)