Cerca per genere
Attori/registi più presenti

JEM E LE HOLOGRAMS

All'interno del forum, per questo film:
Jem e le Holograms
Titolo originale:Jem and the Holograms
Dati:Anno: 2015Genere: musicale (colore)
Regia:Jon M. Chu
Cast:Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Molly Ringwald, Isabella Kai Rice, Barnaby Carpenter, Jason Kennedy, Nathan Moore, Juliette Lewis, Ryan Guzman, Justin Alastair
Note:Trasposizione della serie animata Jem (Jem & The Holograms) del 1985.
Visite:231
Il film ricorda: The fog - Nebbia assassina (a Saotendo)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/4/16 DAL BENEMERITO DISORDER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Disorder
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    124c
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Saotendo


ORDINA COMMENTI PER:

124c 17/11/16 15:16 - 2609 commenti

In un mondo di superobot, supereroi e supersoldati (possibilimente mercenari) si è tentato di riesumare, dagli anni '80, Jem e le Holograms, sempre made in Hasbro come Trasformers e G.I. Joe. Inutile. Si, le buone intenzioni ci sono, le interpreti e il robot Syenergy pure, ma manca la canzone-tormentone che ti entra dalle orecchie e non ti esce più. Se si parla di Jem, mi chiedo perché escludere le Misfits, la storia è sempre stata un Karate Kid musicale fra le due band e qui a malapena c'è Juliette Lewis che fa la produttrice cattiva.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Disorder 4/4/16 14:30 - 1380 commenti

Vista la stroncatura pressoché unanime di pubblico e critica, ammetto che mi aspettavo di peggio. E' invece un discreto film musicale, dal taglio inequivocabilmente "teen" ma tutto sommato guardabile anche dagli adulti. Forse l'errore è stato quello di puntare a un target adolescente quando oggi a malapena un trentenne può ricordarsi del cartone di Jem e cogliere così le numerose citazioni sparse per il film. La trama è esile, ma la regia è buona e le ragazze affiatate; passabili anche le musiche. Belli i costumi e trucco. Si può vedere.
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Saotendo 21/6/16 23:02 - 35 commenti

Un film assolutamente scevro dello spirito di Jem e addirittura deciso a evitarlo il più possibile per raccontare una storia stravista con metodi ridicoli. Menzione di demerito per le testimonianze distorte di fan e celebrità che dovrebbero farci credere stiano parlando della Jem del film, con castronate da ogni dove. Assolutamente inaccettabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il clip rimontato in cui Chris Pratt parla di una sua relazione passata con Jem, che nel film ha appena compiuto 18 anni: complimenti vivissimi!
I gusti di Saotendo (Documentario - Horror - Thriller)