Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• WAYNE HUSSEY: LEEDS, TRINITY, 26/11/2014

All'interno del forum, per questo film:
• Wayne Hussey: Leeds, Trinity, 26/11/2014
Titolo originale:Wayne Hussey: Leeds, Trinity, 26/11/2014
Dati:Anno: 2014Genere: musicale (colore)
Regia:Ennan Hamill
Cast:Wayne Hussey
Note:Concerto di Wayne Hussey tenuto alla Trinity di Leeds il 26 novembre 2014. Pubblicato nel box 2dvd + cd "Songs Of Candlelight & Razorblades Live".
Visite:32
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/3/16 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!) a detta di:
    Homesick


Homesick 8/3/16 8:16 - 5737 commenti

Separato dai devoti nerovestiti da una fila di candele, da solo nell'abside della Trinity il leader dei Mission rilegge in chiave minimale ed acustica classici della band, brani del suo repertorio solista e alcune cover, passando dalle chitarre alla tastiera e alle basi registrate e intrattenendo il pubblico tra un'esecuzione e l'altra con battute e aneddoti. Due ore di immense emozioni: la musica e la personalità dell'artista potenziate da una regia sobria e precisa dedita a intensi primi piani, suggestive riprese dall'alto e sporadici effetti digitali in linea con le atmosfere dei brani.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La cover di "Martha's Harbour" degli amici All About Eve; "You'll never walk alone", l'inno del Liverpool Football Club di cui Wayne è tifoso.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)