Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SANITARIUM

All'interno del forum, per questo film:
Sanitarium
Titolo originale:Sanitarium
Dati:Anno: 2013Genere: horror (colore)
Regia:Bryan Ortiz, Bryan Ramirez, Kerry Valderrama
Cast:Malcolm McDowell, Lou Diamond Phillips, John Glover, Robert Englund, David Mazouz, Lacey Chabert, Chris Mulkey, Mayra Leal, Venda D'Abato
Visite:66
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/2/16 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Schramm


Schramm 23/2/16 17:43 - 2260 commenti

E anche la psichiatria, per essere da meno, rigioca la carta suicida dell’horror crestomante; a fare gli orrori di casa di cura è McDowell, di nuovo psichiatra per visite guidate tra bamboline animantesi e boogeyman stalker: per una mancanza di originalità del cosa e annesse dinamiche, si ha un proporzionale sfiato del come. Ciò per 2/3 buoni del film, ché a sorpresa –e vivaddio- è salvato per i capelli sull’orlo del crepaccio da un episodio finale che nell’interporre fobie apocalittiche a orrori ordinari almeno qualche sporadica impennata di interesse la offre, sebbene a frittata ormai fatta.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)