Cerca per genere
Attori/registi più presenti

T'AMERò SEMPRE

All'interno del forum, per questo film:
T'amerò sempre
Dati:Anno: 1933Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia:Mario Camerini
Cast:Elsa De Giorgi, Nino Besozzi, Mino Doro, Robert Pizani, Loris Gizzi, Pina Renzi, Giacomo Moschini, Claudio Ermelli, Nora Dani, Pinca Nova, Maria Persico, Zita Soares, Cecyl Tryan, Giancarlo Cappelli, Carlo Chertier
Note:Aka "T'amerò per sempre". Ha avuto un remake dieci anni dopo, girato dallo stesso regista e con lo stesso titolo.
Visite:60
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/2/16 DAL BENEMERITO FAGGI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Faggi


Faggi 3/2/16 11:42 - 1414 commenti

Vicenda sentimentale concentrata in 70 minuti. Colpisce il realismo della descrizione d'ambiente, con i tanti piccoli personaggi e i luoghi (su tutti il negozio da parrucchiere, con l'estroso titolale). Gli attori sono molto bravi e tolte due o tre sbavature di montaggio il film è ben diretto e fotografato. Il tema è quello classico (e di sicura attrazione per l'epoca) della ragazza sedotta e abbandonata da uno spregiudicato dongiovanni; svolto con garbo, gusto d'insieme e cura dei dettagli. Dieci anni dopo Camerini ne girò il remake.
I gusti di Faggi (Fantascienza - Giallo - Poliziesco)