Cerca per genere
Attori/registi più presenti

EXTRACTION

All'interno del forum, per questo film:
Extraction
Titolo originale:Extraction
Dati:Anno: 2015Genere: action (colore)
Regia:Steven C. Miller
Cast:Kellan Lutz, Bruce Willis, Gina Carano, D.B. Sweeney, Joshua Mikel, Steve Coulter, Dan Bilzerian, Lydia Hull, Dan Bilzerian, Heather Johansen, Roman Mitichyan, Christopher Rob Bowen, Rob Steinberg
Visite:277
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/1/16 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Piero68


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 27/1/16 1:11 - 5742 commenti

Lutz è un agente CIA non operativo che decide di scendere in campo, contro il parere dei suoi superiori, per liberare il padre Willis, veterano dei servizi segreti rapito in missione. Action senza pretese, con un buon ritmo e una bella coreografia delle scene di lotta. Purtroppo la trama è ridotta all'osso e così alla fine non rimane molto della visione. Lutz se la cava come protagonista action, la Carano ha un suo perché e Willis si avvia verso il pensionamento accettando un ruolo di secondo piano. Guardabile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Piero68 8/9/16 9:39 - 2634 commenti

Puntare su Lutz come attore principale e poggiare il tutto sulle sue spalle è stata una bella scommessa vinta. Lui, vampiro di secondo piano nella saga di Twilight, ripaga con una prestazione convincente. Il problema è che il prodotto rimane comunque di quelli scadenti. E la presenza di Willis non deve ingannare lo spettatore sulla qualità della produzione perché ormai sembra un ex-divo che accetti di tutto pur di far cassa. Infatti sceneggiatura, montaggio e fotografia sanno di B-movie. E tale sarà il film (anche se lievemente sopra la media).
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)