Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 27/01/16 01:11 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Lutz è un agente CIA non operativo che decide di scendere in campo, contro il parere dei suoi superiori, per liberare il padre Willis, veterano dei servizi segreti rapito in missione. Action senza pretese, con un buon ritmo e una bella coreografia delle scene di lotta. Purtroppo la trama è ridotta all'osso e così alla fine non rimane molto della visione. Lutz se la cava come protagonista action, la Carano ha un suo perché e Willis si avvia verso il pensionamento accettando un ruolo di secondo piano. Guardabile.

Piero68 8/09/16 09:39 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Puntare su Lutz come attore principale e poggiare il tutto sulle sue spalle è stata una bella scommessa vinta. Lui, vampiro di secondo piano nella saga di Twilight, ripaga con una prestazione convincente. Il problema è che il prodotto rimane comunque di quelli scadenti. E la presenza di Willis non deve ingannare lo spettatore sulla qualità della produzione perché ormai sembra un ex-divo che accetti di tutto pur di far cassa. Infatti sceneggiatura, montaggio e fotografia sanno di B-movie. E tale sarà il film (anche se lievemente sopra la media).

Galbo 23/10/19 20:24 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Film d’azione senza troppe pretese basato su un complotto che impegna due agenti della CIA, padre e figlio. Benché la storia sia totalmente prevedibile e utilizzi molti dei luoghi comuni dei film del genere, il film può contare su scene d’azione ben strutturate e su due protagonisti convincenti come Lutz e la Carano. C’è anche Bruce Willis, che non incide più di tanto in un ruolo decisamente minore.

Bruce Willis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il verdettoSpazio vuotoLocandina Appuntamento al buioSpazio vuotoLocandina G.I. Joe - La vendettaSpazio vuotoLocandina Trappola di cristallo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.