Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BASEKETBALL

All'interno del forum, per questo film:
Baseketball
Titolo originale:BASEketball
Dati:Anno: 1999Genere: comico (colore)
Regia:David Zucker
Cast:Trey Parker, Matt Stone, Dian Bachar, Yasmine Bleeth, Jenny McCarthy, Ernest Borgnine, Robert Vaughn, Trevor Einhorn, Bob Costas, Al Michaels, Reggie Jackson, Dan Patrick, Kenny Mayne, Tim McCarver, Pat O'Brien
Note:e non "basketball"
Visite:436
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

G.Godardi 6/4/07 4:23 - 950 commenti

David Zucker prova a rinverdire i fasti del film demenziale ZAZ, ma purtroppo l'operazione gli riesce a metà. La colpa è di non aver scelto un genere da parodiare e di buttarsi invece su una storia originale, che per forza di cose non può reggere un film intero senza una buona sceneggiatura. Zucker tenta di rifarsi ai Farrelly e al loro Scemo e più scemo senza averne la compentenza in fase di scrittura. E a poco è servito avere gli autori di South Park nel cast. Rimane solo un lungo cartoon con alcune gag azzeccate (alcune ripescate dai primi film).
I gusti di G.Godardi (Horror - Poliziesco - Thriller)

Fabbiu 18/2/07 10:21 - 1892 commenti

Il film è condito con quella tipica aria da film demenziale per teenager, ma la demenzialità (molto rivolta all'improbabile) non è omogenea, nello svolgimento del film. A volte si ridicolizza un pò di più, altre volte si mantiene la stessa idiozia per diverse sequenze. Il risultato è che il film ha numerosi alti e bassi, anche se di certo fa ridere ed è divertente. Il personaggio di "Schizzo", un freaks sfigato che dorme in un cassetto, fa veramente piangere dalle risate.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)