Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IZOMBIE (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• iZombie (2 stagioni)
Titolo originale:iZombie
Dati:Anno: 2015Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, Rose McIver, David Anders, Aly Michalka, Aleks Paunovic, Bryce Hodgson, Hiro Kanagawa, Leanne Lapp
Visite:97
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/12/15 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Digital
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lythops


ORDINA COMMENTI PER:

Digital 15/12/15 11:41 - 1018 commenti

Diventata uno zombi, Olivia ha sviluppato la facoltà di entrare nei ricordi di deceduti mediante l’assunzione del cervello degli stessi; ciò la porta a collaborare con gli sbirri per risolvere casi d’omicidio. Le serie sui non morti stanno sempre più proliferando, il che rende difficile evitare il senso di déjà-vu: questa ci riesce. Gli episodi, estremamente godibili, pur non rinunciando a scene truci, sono ammantati da un umorismo nero portatrice di sorrisi. Impossibile resistere alla cerulea McIver; convincente l’Anders villain. Ottima!
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Lythops 31/12/15 12:30 - 972 commenti

Pur di utilizzare l'inflazionato nome, gli sceneggiatori si arrovellano in tutti i modi arrampicandosi sui vetri per mantenere nel dignotoso (?) una serie che parte da un'idea di base apprezzabile ma scade presto nel prevedibile. Nulla da dire sul confezionamento del prodotto, che si distingue per un buon lavoro di casting e la presenza di personaggi ben azzeccati; resta un lavoro di ordinario mestiere, si spera dedicato a un pubblico adolescenziale o a chi non cerca particolari novità, che si esauriscono dopo i primi tre episodi.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)