Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CROSSING LINES (3 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Crossing lines (3 stagioni)
Dati:Anno: 2013Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Tom Wlaschiha, Lara Rossi, Donald Sutherland, William Fichtner, Marc Lavoine, Gabriella Pession, Richard Flood, Elsa Mollien
Visite:94
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/15 DAL BENEMERITO LYTHOPS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Lythops


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/5/17 5:56 - 10955 commenti

Serie poliziesca "transnazionale": l'idea portante è quella di una squadra investigativa che unisca le forze di diversi paesi europei. Inutile negare il debito con le serie americane poliziesche. Buone l'ambientazione e la prova degli attori, anche se Sutherland sembra fuori range anagrafico. Purtroppo le trame sono piuttosto banali e sopratutto manca un ritmo accettabile, tanto da rendere ardua la visione di qualche episodio. Nel complesso una serie che manca di personalità propria.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Lythops 10/12/15 11:07 - 972 commenti

Questa cooproduzione americo-franco-italo-tedesca, risentendo terribilmente dell'influenza del primo Paese finanziatore, ci offre riminiscenze del peggior Criminal minds talché, dopo i primi due o tre episodi, non si avverte affatto lo stimolo ad andare oltre. Qui troviamo i soliti agenti bellocci (ma non tutti), i soliti criminali mentalmente disturbati ciascuno con un suo "perché" e un mostro sacro come Sutherland che, per quanto bravissimo, non è credibile per il ruolo (a una certa età si va in pensione). Insipido, nulla di innovativo.
I gusti di Lythops (Documentario - Poliziesco - Thriller)