Cerca per genere
Attori/registi più presenti

STANDARD

All'interno del forum, per questo film:
Standard
Dati:Anno: 1978Genere: commedia (colore)
Regia:Stefano Petruzzellis
Cast:Pier Paolo Capponi, Renato Scarpa, Antonella Fasano, Marino Masé
Visite:179
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/15 DAL BENEMERITO FAUNO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Fauno


Fauno 16/11/15 23:32 - 1836 commenti

Interessante perché descrive uno status odioso nel quale siamo capitati tutti almeno una volta: ritrovarsi in un luogo (non importa se chiuso o aperto) in tre o quattro, non concludere niente, fare discorsi forzati, oziosi, futili e per orgoglio o per non essere il primo a farlo, nessuno che se ne va. Ci scappano pure due o tre disastri. Roba da chiodi! Il più penoso dei tormenti, la noia più terrificante e totale... Al regista e agli attori darei quasi il massimo, ma il soggetto, oltre che reale, è talmente da zero assoluto che per una volta faccio la media matematica.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'assurdità di portare una gabbietta con criceti e offenderli quando scappano; I megaprogetti di un altro che si riducono a inutili e infimi sermoni.
I gusti di Fauno (Drammatico - Poliziesco - Thriller)