Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WILD HORSES - CAVALLI SELVAGGI

All'interno del forum, per questo film:
Wild horses - Cavalli selvaggi
Titolo originale:Wild Horses
Dati:Anno: 2015Genere: drammatico (colore)
Regia:Robert Duvall
Cast:Robert Duvall, James Franco, Josh Hartnett, Luciana Pedraza, Angie Cepeda, Jim Parrack, Adriana Barraza, Gerry Garcia, Darien Willardson, Joaquin Jackson, Christian Jensen, Devon Abner
Visite:145
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/10/15 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Saintgifts
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 12/6/16 18:13 - 10960 commenti

L'America rurale della frontiera tra Messico e Texas, ancorata all'amore per la terra e alle tradizioni, fa da sfondo ad una pellicola diretta e interpretata da Robert Duvall. Realizzata con un budget verosimilmente limitato, il film ha un’ evidente impronta televisiva: la sceneggiatura e i dialoghi sono piuttosto basici ma può contare su belle location e su una buona prova degli attori, a partire dal vecchio protagonista (cowboy disilluso che cerca di riunire la famiglia), in parte vanificata dal pessimo doppiaggio italiano.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Saintgifts 27/10/15 18:05 - 4099 commenti

Con questa storia, scritta da Duvall stesso e dove lui assume il ruolo più scomodo di uomo "Texas old style", ma con tutte le perplessità di chi vede avvicinarsi il traguardo della vita, l'attore regista sembra voler dare i giusti significati alle cose e alle persone. La pressione della legge è forse la spinta finale a decisioni già prese per conto proprio. Buona la caratterizzazione dei personaggi, approfonditi quanto basta per i due temi principali, il rapporto padre e figlio gay e la sofferta confessione di un segreto tenuto troppo a lungo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le cavalcate sullo sfondo di panorami ben fotografati.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)