Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• AMORE EXTRATERRESTRE

All'interno del forum, per questo film:
• Amore extraterrestre
Titolo originale:Night slaves
Dati:Anno: 1970Genere: horror (colore)
Regia:Ted Post
Cast:James Franciscus, Lee Grant, Scott Marlowe, Andrew Prine, Tisha Sterling, Leslie Nielsen, Morris Buchanan, John Kellogg, Victor Izay, Raymond Mayo
Visite:144
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/15 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 30/7/17 10:11 - 7428 commenti

Il titolo originale, oltre ad essere più bello, rende meglio l'idea: nottetempo, tutti gli abitanti di un piccolo paese cadono in una sorta di trance e compiono azioni di cui non ricordano nulla la mattina seguente... Film tv con un discreto cast, la cui trama ricorda, per quanto riguarda le finalità aliene, classici degli anni cinquanta come Destinazione Terra. Purtroppo le potenzialità del soggetto sono compromesse dalla banalità con cui viene trattata la vicenda sentimentale e da un'epilogo frettoloso che lascia perplessi.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Ciavazzaro 26/10/15 23:31 - 4687 commenti

Coppia di coniugi si ritrova in una piccola cittadina, ma durante la notte la moglie e il resto della città salgono su camion, diretti verso un luogo sconosciuto: perché? Il marito decide di indagare. Un cast veramente notevole per questo film-tv che parte da una premessa interessante (la città deserta fa un certo effetto) e con una buona aria di mistero. Purtroppo il finale risulta molto confuso e poco convincente e questo rovina il tutto. Ottimi Franciscus-Grant coniugi, stupenda la Sterling misteriosa ragazza e Nielsen sceriffo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La città deserta.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Myvincent 16/10/18 8:05 - 2149 commenti

Contaminato dalla serie Ai confini della realtà, il film è un fanta-giallo-dramma che racconta di uno strano movimento notturno di uomini teleguidati da una mente superiore per chissà quale segreta attività. Franciscus è perfetto nel ruolo di vittima ignara ma provvista del sufficiente coraggio necessario. Il racconto ha sviluppi inaspettati, specie nel finale, fra i più assurdi mai visti. Un film di atmosfera più che di narrazione.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)