Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ANNA NICOLE - UNA VITA DA PLAYMATE

All'interno del forum, per questo film:
• Anna Nicole - Una vita da playmate
Titolo originale:Anna Nicole
Dati:Anno: 2013Genere: biografico (colore)
Regia:Mary Harron
Cast:Agnes Bruckner, Martin Landau, Adam Goldberg, Graham Patrick Martin, Cary Elwes, Virginia Madsen, William Day, James Allen McCune, David Dwyer, Carla Fisher
Visite:87
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/10/15 DAL BENEMERITO GIACOMOVIE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Giacomovie
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

124c 16/3/16 17:57 - 2653 commenti

Biografia di una coniglietta di Playboy degli Anni Novanta, comparsa anche nel terzo film de La pallottola spuntata. Sono lontani i tempi di Mammina cara, dove Faye Dunaway dava un ritratto acido di Joan Crawford; qui non si va oltre la bella e prosperosa ragazza infelice che cade presto vittima della droga. Anna Nicole Smith la ricordavo più dotata di Agnes Bruckner, che entra comunque nel personaggio. Triste Martin Landau, interprete del marito ultra-ottentenne dell'attrice; era meglio ricordarselo vecchio sì, ma nel film di Tim Burton.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Giacomovie 17/10/15 20:53 - 1317 commenti

Biografia di Anna Nicole Smith (1967-2007), prorompente bellezza statunitense lanciata dalla rivista Playboy nel mondo patinato. Tramite il racconto della sua vita vengono anche approfondite le ambiguità e le trappole del mondo dello spettacolo. Il film si adegua alla fattura da prodotto per la tv e nonostante l'ordinaria qualità si rivela utile per conoscere i vari aspetti di una vita sfortunata e triste per l'errato modo di gestire il successo. Brava Agnes Bruckner in un ruolo facile solo in apparenza.
I gusti di Giacomovie (Drammatico - Erotico - Sentimentale)